Bosch – Il 25 giugno arriva l’ultima stagione

Bosch è la serie di Amazon Prime Video con il maggior numero di stagioni. La settima ed ultima uscirà il 25 Giugno

Bosch rappresenta una serie di vero e proprio successo prodotta da Amazon Prime Video, infatti è lo show che conta più stagioni che è uscito direttamente dal colosso Amazon.

(Clicca qui per leggere la recensione della sesta stagione)

Dopo un lungo viaggio con Harry Bosch, la serie è giunta al termine con la settima ed ultima stagione che conta otto episodi e sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video a partire dal 25 Giugno.

Bosch-stagione-sette

Bosch è tratta dal romanzo clamoroso di Michael Connelly The Burning Room (2014) incentrato sul vero caso di un incendio doloso in cui una bambina di 10 anni perde la vita. Per far valere la giustizia, il detective Bosch con il suo motto “tutti contano o non conta nessuno” farà qualsiasi cosa in suo potere per incastrare l’assassino, fino ad avere dei dilemmi morali che lo faranno riflettere su quanto è pronto ad andare oltre per ottenere giustizia.

Nel cast troviamo Titus Williver a ricoprire il ruolo di Henry Bosch, Jemie Hector sarà invece Jerry Edgar, Amy Aquino sarà nei panni del tenente Grace Billets, Madison Lintz è Maddie Bosch e infine Lance Reddick avrà il ruolo del capo della polizia Irvin Irving.

Cosa pensi della serie Bosch? Sei impaziente di vedere l'ultima stagione?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0