Genere commedia, ma anche giallo con qualche mistero, Boo, Bitch è la nuova serie Netflix che arriverà sulla piattaforma alle ore 9.00 dell’8 luglio.
La serie, composta da 8 episodi, racconta le vicende di una liceale fantasma interpretata da Lana Condor, conosciuta per aver dato il volto a Lara Jean Covey nei film della serie Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Boo, Bitch è stata interamente scritta da Tim Schauer e Kuba Soltysiak che sono anche i co-produttori esecutivi. Insieme ad Erin Ehrlich e Lauren Iungerich hanno adattato la sceneggiatura dandole una nuova interpretazione. Tutti e quattro sono accreditati come co-creatori, con Ehrlich e Iungerich nei ruoli anche di produttori esecutivi e co-showrunner.
Sinossi Boo, Bitch
Una studentessa delle superiori vive un’esistenza molto tranquilla, tenendo un basso profilo e senza attirare troppo l’attenzione ma, è proprio quando decide di voler dare una svolta alla sua vita e cambiare tutto che si ritrova ad essere un fantasma.
Basta una sola notte a scombussolarle i piani e, il suo nuovo stato, la condurrà a rielaborare i suoi vecchi propositi.
Trailer
Curiosità su Lana Condor
Oltre al successo riscontrato grazie alla serie di film Tutte le volte che ho scritto ti amo, Lana Condor ha anche recitato nel ruolo di Saya Kuroki nella serie tv Deadly Class. L’abbiamo anche vista in Alita: Battle Angel e in X-Men: Apocalypse. Presto apparirà nel film Moonshot in arrivo su HBO Max.
Cosa ci riserverà Boo, Bitch? Sicuramente, in modo divertente, ci metterà di fronte alla “dura” verità che non bisogna aspettare troppo per fare ciò che vogliamo fare davvero. Il tempo non sempre è dalla nostra parte!