L’attesa per vedere Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino premiato con il leone d’Argento in quest’ultimo Festival di Venezia, è stata veramente altissima ed oggi 23 novembre possiamo finalmente annunciare la sua uscita nelle nostre sale distribuito da Vision Distribution. Per l’occasione i protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell sono apparsi in un video saluto per invitare tutti i fan a recarsi al cinema e godersi l’ultima grande fatica di Guadagnino.
Bones and All: un film atteso
Pochi film italiani si sono fatti attendere come Bones and All; un film che è stato enormemente acclamato dalla critica e dal pubblico del Festival di Venezia. Un road movie romantico e generazionale travestito da Horror che ha fatto innamorare giovani e vecchi fan del regista di Chiamami col tuo Nome che anche con il suo ultimo film, Suspiria, aveva dimostrato di sapersi muovere egregiamente in generi diversi.
Bones and All segna la seconda collaborazione per Guadagnino insieme a Timothée Chalamet che in questo breve video saluto, insieme a Taylor Russell, mostra tutto il suo entusiasmo per questa nuova opera che si spera possa ricevere buoni consensi nei prossimi giorni. Noi di iCrewPlay sicuramente non mancheremo al cinema.
Sinossi e Trailer di Bones and All
La storia del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothée Chalamet), un solitario dall’animo combattivo. È il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli che non riesce a tollerare la loro natura. Nel cast oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet ci saranno anche Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper e Jake Horowitz.