Bones and All poster

Bones and All: l’invito al cinema

Bones and All; i protagonisti del nuovo film di Luca Guadagnino, Timothée Chalamet e Taylor Russell, invitano i fan al cinema con un video saluto

Bones and All
Da sinistra, Taylor Russell e Timothée Chalamet

L’attesa per vedere Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino premiato con il leone d’Argento in quest’ultimo Festival di Venezia, è stata veramente altissima ed oggi 23 novembre possiamo finalmente annunciare la sua uscita nelle nostre sale distribuito da Vision Distribution. Per l’occasione i protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell sono apparsi in un video saluto per invitare tutti i fan a recarsi al cinema e godersi l’ultima grande fatica di Guadagnino.

Bones and All
Director Luca Guadagnino on the set of BONES AND ALL, a Metro Goldwyn Mayer Pictures film. Credit: Yannis Drakoulidis / Metro Goldwyn Mayer Pictures © 2022 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.

Bones and All: un film atteso

Pochi film italiani si sono fatti attendere come Bones and All; un film che è stato enormemente acclamato dalla critica e dal pubblico del Festival di Venezia. Un road movie romantico e generazionale travestito da Horror che ha fatto innamorare giovani e vecchi fan del regista di Chiamami col tuo Nome che anche con il suo ultimo film, Suspiria, aveva dimostrato di sapersi muovere egregiamente in generi diversi.

Bones and All

Bones and All segna la seconda collaborazione per Guadagnino insieme a Timothée Chalamet che in questo breve video saluto, insieme a Taylor Russell, mostra tutto il suo entusiasmo per questa nuova opera che si spera possa ricevere buoni consensi nei prossimi giorni. Noi di iCrewPlay sicuramente non mancheremo al cinema.

Sinossi e Trailer di Bones and All

La storia del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothée Chalamet), un solitario dall’animo combattivo. È il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli che non riesce a tollerare la loro natura. Nel cast oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet ci saranno anche Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper e Jake Horowitz.

Andrai a vedere Bones and All al cinema? Scrivicelo qui sotto nei commenti!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0