In occasione del Festival di Sanremo, Boing (canale 40 del DTT) fa spazio alla musica! Dal 6 febbraio, infatti, dalle 13.05 alle 14.50 andrà in onda sul canale #MusicBoing.
Tra un episodio e l’altro delle serie Siamo solo Orsi e Siamo solo Baby Orsi, il canale proporrà clip musicali tratte dalle canzoni più belle delle due serie.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Dal 6 febbraio sulla Boing App i fan del canale potranno creare il proprio e originalissimo videoclip con protagonisti i tre simpatici orsi sulle note della sigla di Siamo solo Baby Orsi,: “The Bha Bha Song” del gruppo TRI.BE, l’amatissima girl band coreana del K-POP.
Da marzo sarà possibile, inoltre, votare le clip più belle e divertenti. Il video che si aggiudicherà più like andrà in onda su Boing!
Boing: Siamo solo Orsi e Siamo solo Baby Orsi – sinossi
Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, Siamo solo Orsi è la serie targata Cartoon Network che ruota attorno alle vicende di tre fratelli che, nonostante siano degli orsi, sono alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzini tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.
I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.
Lo show, vincitore di due Annie Awards, è stato presentato per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi, tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.
Siamo solo Baby Orsi è lo spin off di Siamo solo Orsi e vede protagonisti i dolci e spassosissimi fratelli da cuccioli, coinvolti in un emozionante viaggio attraverso una moltitudine di mondi.
Grazie all’aiuto di una scatola magica e al teletrasporto, i baby orsi viaggeranno alla ricerca di un luogo dove potersi stabilire. In ogni episodio conosceranno un posto nuovo, colorato, divertente e fantasioso, dove incontreranno nuovi amici.
Scegliere se fermarsi o proseguire il viaggio alla ricerca di un posto da chiamare ‘casa’ non sarà semplice, ma nell’affrontarlo impareranno che dopotutto casa può essere ovunque loro si trovino insieme!