Sing along version: per cantare insieme a Freddie
Non ne hai abbastanza di Bohemian Rhapsody? Anche tu hai cantato tutte le canzoni del film ma l’unica parola giusta del testo era “…Scaramouch, Scaramouch…”?
Contenuti
Sing along version: per cantare insieme a FreddieLa musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista. Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese. Un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire.
Arriva nei cinema italiani Bohemian Rhapsody – sing along version, la versione karaoke del capolavoro dedicato ai Queen. Paul Zonderland, amministratore delegato di 20th Century Fox Italia, spiega a tutti i fan da dove nasce l’idea:
La musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista. Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese. Un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire.
La versione karaoke di Bohemian Rhapsody (sugli schermi scorreranno i testi delle canzoni) uscirà in duecento cinema italiani (Uci Cinemas e The Space) il 22 e il 23 Gennaio.
Non mi resta che augurarti buon divertimento…sperando che capiti in una sala piena di professionisti.
Intanto puoi rileggere la nostra recensione e l’articolo sulla colonna sonora.