bodies bodies bodies

Bodies Bodies Bodies: poster e trailer

La cultura Gen Z arriva sullo schermo

Bodies Bodies Bodies: è questo il titolo del nuovo film diretto da Halina Reijn e prodotto dalla casa cinematografica statunitense A24. Un film che unisce la commedia allo slasher, con il pizzico di humor e satira necessaria in un film del genere.

Bodies Bodies Bodies ha fatto il suo debutto al South by Southwest Film Festival lo scorso marzo, per essere poi rilasciato nelle sale dai primi di agosto.

Trailer di Bodies Bodies Bodies

Sinossi di Bodies Bodies Bodies

Bodies Bodies Bodies segue le vicende di un gruppo di ragazzi, tutti intorno ai 20 anni e ricchi, che si ritrovano insieme in una remota villa di famiglia, nella quale decidono di dare vita a un “hurricane party”. Quando decidono di giocare a Bodies Bodies Bodies, un gioco in cui uno dei ragazzi ha il ruolo dell’assassino, mentre tutti gli altri devono scappare, le cose iniziano, però, a prendere una brutta piega, con la comparsa di veri corpi che genera paranoia e una concatenazione di eventi.

bodies bodies bodies

Il cast di Bodies Bodies Bodies

Il cast di Bodies Bodies Bodies è composto da un variegato gruppo di giovani. Rachel Sennott sarà nei panni di Alice; Sennott ha raggiunto la notorietà con il suo ruolo da protagonista in Shiva Baby (2020), e ha sta vivendo un anno pieno di possibilità lavorative; infatti, sarà presente anche in The Idol, la nuova serie tv con The Weeknd.

Accanto a Sennott, ci sarà Amanda Stenberg, nota per il ruolo di Rue nella serie degli Hunger Games e per Il coraggio della verità – The Hate U Give, che interpreterà il personaggio di Sophie.

bodies bodies bodies

Pete Davidson, conosciuto soprattutto per essere stato nel cast dello show comico Saturday Night Live, interpreterà David.

Accanto a loro ci saranno Maria Bakalova, Chase Sui Wonders, Myha’la Herrold, Conner O’Malley e Lee Pace.

Aspetti anche tu l'usciita di Bodies Bodies Bodies in Italia?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0