Talulah Riley e Alex Hernandez potrebbero entrare nel cast del nuovo film di supereroi in live-action chiamato Bloodshot
Il protagonista di questa nuova pellicola sarà Vin Diesel, che interpreterà il ruolo di Angelo Mortalli, un soldato ferito a morte resuscitato tramite nanotecnologia all’avanguardia. Questo trattamento lo trasformerà in una spietata arma dotata di superforza e alcuni poteri curativi, in stile Wolverine.
Talulah Riley è destinata a vestire i panni di Gina, la moglie di Bloodshot. Hernandez invece si aggiudicherebbe il ruolo di Tibbs, un membro della squadra di scienziati responsabile della tecnologia del supereroe.
L’attrice è famosa per avere interpretato il ruolo di Angela nella Serie Tv di successo Westworld, che sta vedendo proprio in queste settimane la sua seconda stagione.
A dirigere il film sarà Dave Wilson, che da tempo è il socio di Tim Miller (il regista di Deadpool 2), mentre alla produzione troviamo Neil Moritz insieme alla Original Films di Toby Jaffe.
Moritz è stato un grande produttore di molti film di Fast and Furios, e questa sarà la prima volta in cui avrà occasione di lavorare insieme a Diesel a qualcosa di differente.
Lo storico fumetto di Bloodshot ha prodotto 110 numeri con oltre 7,5 milioni di copie vendute. Il repertorio completo di Valiant comprende oltre 2000 personaggi di supereroi, rendendola la terza più grande fabbrica di supereroi dopo Marvel e DC.