Netflix torna con una nuova serie tv comedy si tratta di Blockbuster, che arriverà sulla piattaforma streaming questo 3 novembre con dieci esclusivi episodi.
La serie è stata creata da Vanessa Ramos, che ha co-prodotto Superstore ed è stata sceneggiatrice per Brooklyn Nine-Nine. Gli scenegiattori di questa nuova serie tv sono David Caspe (Happy Ending, Black Monday) e Jackie Clarke (Superstore, Happy Endings).
Trailer Blockbuster
Sinossi Blockbuster
La serie segue la vita di Timmy Yoon (Randall Park) è un sognatore analogico che vive in un mondo 5G. La sua intera vita adulta è stata dedicata ai film, una passione che gli ha fatto mantenere il lavoro di gestione del Blockbuster Video della sua città natale. Le preoccupazioni arrivano quando Timmy scopre che il suo negozio è ufficialmente l’ultimo della catena in America.
Timmy e lo staff presto si rendono conto che essere l’ultimo Blockbuster potrebbe essere ciò di cui la loro comunità ha bisogno per ristabilire le connessioni umane che sono andate perse nell’era digitale. Nel mentre, Timmy si riavvicina alla sua vecchia cotta, Eliza (Melissa Fumero), tornata a lavorare per lui. Riusciranno a salvare l’ultimo Blockbuster?
Il cast di Blockbuster
Nei panni del protagonista Timmy Yoon ci sarà Randall Park, conosciuto per i suoi ruoli in Fresh Off the Boat e WandaVision.
Per gli amanti di Brooklyn Nine-Nine, ci sarà il ritorno sullo schermo di Melissa Fumero (Amy Santiago in Brooklyn Nine-Nine) che interpreterà Eliza, la cotta di Timmy.
Accanto a loro, ci saranno Tyler Alvarez (Carlos), Madeleine Arthur (Hannah), Olga Merediz (Connie), JB Smoove (Percy), Kamaia Fairburn (Kayla), Ashley Alexander (Mila) e Robyn Bradley (Miranda).