Si è lieti di presentare Blink Twice, il film che segna l’esordio alla regia della figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet. Un thriller psicologico che si preannuncia un grande successo, in arrivo nelle sale italiane cinematografiche il 22 agosto, distribuito da Warner Bros. Italia – qualcuno però è discorde sulla data di uscita e ritiene che essa sia riferita al lancio in America, in ogni caso staremo a vedere. Aleggia attesa ed entusiasmo tanto che perfino il protagonista, l’attore di Magic Mike nonché fidanzato di Zoë, reputa si tratti di una storia pazzesca per un personaggio mai interpretato finora.
Blink Twice narra la storia del giovane magnate Slater King in partenza per un lungo viaggio verso una meta paradisiaca con Frida, cameriera di Los Angeles, conosciuta ad un evento di gala per una raccolta fondi. Inizialmente un soggiorno straordinario, tra mare, sole e relax, in cui tutti parrebbero felici, forse troppo. Ad un certo punto accadono strani eventi che spaventano non poco la donna: le persone cominciano a sparire, una ad una, mentre chi è rimasto sull’isola non si ricorda le identità di coloro che sono scomparsi. Una vacanza trasformata in un incubo e spetta a Frida scoprire la verità.
Diretto da Zoë Kravitz – di cui ha curato anche la sceneggiatura insieme a E.T. Feigenbaum – il cast di Blink Twice è composto da Channing Tatum, Naomi Ackie, Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso, te lo ricordi?), Christian Slater, Kyle MacLachlan, Geena Davis, Julian Sedgwick e Levon Hawke. Qui di seguito il trailer per capire di cosa si tratta. Pensi di volerti divertire, tra cocktail, risate e donne straordinarie al tuo fianco, magari a bordo piscina? Goditelo finché puoi perché il peggio deve ancora arrivare.