Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
blade runner black lotus

Blade Runner- Black Lotus, la serie anime debutta nel 2021

Uscirà su Crunchyroll e sarà ambientata nel 2023, tra l'originale film cult del 1982 e Blade Runner 2049

Durante la prima edizione della Adult Swim Con i due registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki (Ghost in the shell e Ultraman su Netflix) hanno annunciato l’arrivo per il 2021 su Crunchyroll dell’anime Blade Runner- Black Lotus che sarà ambientato nell’universo di Blade Runner, e più precisamente nel 2023, quindi tra l’anno 2019 che abbiamo visto nel primo film cult del 1982 di Ridley Scott con Harrison Ford e il 2049 dell’ultima pellicola di Denis Villeneuve del 2017 con Ryan Gosling.

Blade Runner - Black Lotus: dettagli della serie anime | Cultura Pop

Blade Runner- Black Lotus sarà girato in CGI e sarà composto da 13 episodi, prodotto da Sola Digital Arts, nell’anime seguiremo le avventure di una replicante sopravvissuta al Black Out, uno strano incidente in cui sono andati perduti tutti i dati informatici mondiali.

Il produttore di Blade Runner- Black Lotus è il solito nome che incontriamo in Cowboy Bebop, Shinichiro Watanabe che ricopre anche il ruolo di creativo del corto animato uscito nel 2017 Blade Runner: 2022 Black Out, fondamentalmente il prologo della serie anime in uscita nel 2021, che puoi vedere integralmente con i sottotitoli in italiano cliccando qui.

Blade Runner - Black Lotus, l'universo adesso diventa anime ...

In attesa dell’uscita di Blade Runner- Black Lotus, cosa c’è di meglio che rivedere il compianto Rutger Hauer e il suo memorabile monologo finale in Blade Runner del 1982, film che puoi acquistare comodamente in versione final cut cliccando qui insieme al sequel del 2017 Blade Runner 2049. Se sei un fan come me dei Funko Pop…sarà difficile anche per te dire di no al piccolo e agguerrito Deckard che vedi qui sotto…

 

 

 

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Cosa ti aspetti da questo anime? Parliamone nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0