I Marvel Studios sono in trattative con il primo interprete di Blade Wesley Snipes per riportare in vita il personaggio

Vi ricordate dei film di Blade? Lo spietato e cazzuto uomo di colore che se ne andava in giro a massacrare vampiri senza alcuno scrupolo? Marvel sembra averne acquisito i diritti dopo i suoi 14 anni di silenzio ed è intenzionata a riportarlo ancora una volta sul grande schermo. Ma prima ripercorriamo un po’ insieme la vita di questo personaggio, dove e quando lo abbiamo visto?

blade marvel

Tra il 1998 e il 2004 sono stati girati ben tre film da New Line, finiti presto nel dimenticatoio a causa della mediocre qualità. Successivamente la stessa New Line provò a proporre al pubblico una serie tv che venne troncata dalla critica dopo una sola stagione. Dopo il palese fiasco Marvel colse l’occasione per appropriarsi dei diritti del personaggio, per poi rimanere anni in silenzio, che cosa avranno mai in cantiere?
A questa domanda ci risponde l’attore originale dei due film Wesley Snipes, che in un’intervista ha detto:
“Ci sono svariate voci al momento. Abbiamo pensato due idee differenti che si sposano bene nell’universo Marvel e credo che quando i fan le vedranno, avranno difficoltà nel decidere quale delle due sia migliore. Io, il mio team e la Marvel ne abbiamo parlato per ben due anni. Tutti sono entusiasti ma hanno tanti progetti in cantiere e, credo, prima di ufficializzare qualcosa, debbano avere un progetto in mano ben oliato. Hanno un bel po’ di progetti da realizzare ma la prossima volta che vedrete Blade, ve l’assicuro: quello che abbiamo fatto in passato è da ragazzini in confronto a quello che faremo oggi”.


A sentire questa dichiarazione viene la pelle d’oca, chissà quanto saranno migliori i nuovi film rispetto a quelli vecchi! Non ci rimane che attendere.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami