Boseman-300x199.jpg

Black Panther, ecco le biografie dei personaggi

Il Marvel Cinematic Universe si amplia il 16 febbraio con l’uscita nelle sale americane di Black Panther. Il sito toysrus.com ha rilasciato dettagliate descrizioni sui personaggi interpreti principali del film, che ora condividiamo con voi.

T’Challa / Black Panther (Chadwick Boseman)

Come nuovo re di Wakanda, T’Challa sta lottando per far fronte alla perdita di suo padre T’Chaka, ma è determinato a portare avanti la sua eredità. Quando Wakanda si ritrova assediata da nemici con lo scopo di portare la nazione alla rovina, Black Panther dovrà usare il suo nuovo costume, la forza, la velocità ed i sensi per difendere Wakanda e il resto del mondo.

Okoye (Danai Gurira)

Capo delle Dora Milaje, forze speciali tutte al femminile, Okoye è la protettrice di Wakanda che non ha paura di mettere in discussione il suo re, ma che lo difenderebbe fino alla morte. Convinta tradizionalista, formidabile con la lancia tanto quanto con la lingua, si trova combattuta tra la fedeltà al suo Paese e quella al re quando quest’ultimo mette in discussione le antiche regole.

Nakia (Lupita Nyong’o)

Spia dei Wakanda, riportata in patria dalla sua missione da T’Challa, combatte sempre per il bene degli altri ed usa le sue capacità per salvare chi ne ha bisogno. Combatterà fianco a fianco con Black Panther.

Shuri (Letitia Wright)

Sorella minore di T’Challa e capo del Wakandan Design Group, dove progetta e costruisce costumi tecnologici come quello di Black Panther, fatto di Vibranio. E’ un’innovatrice, intelligente nonostante la giovane età, sempre pronta a dare una mano al fratello nel momento del bisogno.

Erik Stevens / Erik Killmonger (Michael B. Jordan)

Soldato black-ops, Erik ha guadagnato il soprannome “Killmonger” sul campo. Dopo essere scomparso, ritorna con un piano che metterà in difficoltà Black Panther ed i Wakanda. Grazie al suo carisma, alle considerevoli abilità in combattimento e alla sua sorprendente conoscenza delle usanze Wakanda, è una pericolosa minaccia.

M’Baku (Winston Duke)

Con la sua armatura di legno Jabari, è il leader della tribù Jabari, un gruppo di Wakanda che rifiutano l’uso del vibranio e si sono allontanati dalle tradizioni. Dopo la morte di T’Chaka, M’Baku si trova a dover decidere se sfidare T’Challa per il trono o di unire le forze con il suo avversario per difendere il regno dai nemici comuni.

Everett Ross (Martin Freeman)

Abile stratega con un avanzato addestramento alle armi, diventa un inestimabile alleato per Black Panther.

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0