Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
black-mirror-mockumentary

Il produttore di Black Mirror spiegherà il 2020 in un Mockumentary

Il creatore di Black Mirror ha deciso di realizzare un Mockumentary per spiegare il 2020

Il 2020, che ormai volge al termine, è stato un anno davvero molto particolare. I fenomeni manifestatisi durante questo periodo hanno attirato molte persone, tra cui il creatore di Black Mirror, la serie distopica di cui tanto abbiamo sentito parlare e che rappresenta un pugno allo stomaco ad ogni puntata.

Charlie Brooker, il creatore di Black Mirror, ha quindi deciso di realizzare un falso documentario (o mockumentary) che però non sarà cupo e triste, anche perché, come Brooker stesso aveva dichiarato, già una sesta stagione era stata stoppata visto l’andazzo degli avvenimenti reali di quest’anno.

Black-mirror-mockumentary

“Al momento, non so che stomaco ci voglia per raccontare le storie di società che cadono a pezzi, quindi non sto lavorando su nessuno di quegli episodi di Black Mirror. Sono un po’ ansioso di rivisitare la mia abilità di far ridere, quindi ho scritto sceneggiature mirate a divertirmi.”

Insomma, dinanzi al 2020 anche uno come Brooker, che ha realizzato una serie come Black Mirror, sì è fermato. Per quanto riguarda l’inizio delle riprese o la data d’uscita del mockumentary, non ci sono notizie attendibili, sappiamo però che a produrlo sarà Netflix e che forse Hugh Grant prenderà parte al progetto, come rivela in un’intervista:

Charlie Brooker ha scritto un mockumentary sul 2020, è per Netflix. Uno storico che sarà intervistato su quell’annata. Sarò davvero repellente in realtà! E vi piacerà la mia parrucca”.

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Speciale

I segreti delle star: EDIZIONE SPECIALE

Ti piace l’idea di un documentario su quest’anno molto particolare che volge al termine? Scrivici cosa ne pensi nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0