Black Adam è disponibile da lunedì 5 dicembre, per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Da New Line Cinema arriva l’avventura d’azione che esplora per la prima volta la storia dell’antieroe DC interpretato da Dwayne Johnson,e diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise). A questo link l’acquisto sulle piattaforme e i primi 10 minuti in anteprima del film, disponibili su Youtube:
Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.
Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (City on a Hill) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (Sex/Life) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express) è Ishmael; Quintessa Swindell (Voyagers) è Cyclone; Bodhi Sabongui (A Million Little Things) è Amon, mentre Pierce Brosnan (James Bond) interpreta il Dr. Fate. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.
Black Adam non è ancora un successo?
Distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, dopo circa due mesi al cinema Black Adam ha incassato 387 milioni di dollari e, considerando la spesa di 195 milioni per la produzione e i quasi 100 milioni per il marketing del lungometraggio, si potrebbe addirittura registrare una perdita tra i 50 ed i 100 milioni. Per il momento il film è ancora nelle sale e si parla anche di un eventuale sequel.
Black Adam è arrivato nelle sale italiane il 20 ottobre 2022 distribuito da Warner Bros. Pictures e prodotto da New Line Cinema in collaborazione con Seven Bucks Productions, lo studio fondato da Dwayne Johnson: l’icona mondiale ci ha messo tutto se stesso per far sì che il film uscisse nelle sale realizzando il sogno di interpretare l’antieroe preferito dai fan dell’universo DC. Diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise), Black Adam è ricco d’azione, combattimenti, è impregnato nella cosmologia DC ed è condito da un pizzico di ironia al punto giusto. I difetti maggiori risiedono in alcuni elementi della sceneggiatura. Continua a leggere la recensione per saperne di più.