Il 7 aprile uscirà al cinema il film Bla Bla Baby, diretto da Fausto Brizzi, con: Alessandro Preziosi e Matilde Gioli.
Prodotto da Luca Barbareschi, insieme anche a Eliseo Multimedia e Rai cinema, e sarà distribuito da 01 Distribution.
Il resto del cast è composto da: Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Rienzo e Fabrizio Nardi.
Sinossi
Luca (Alessandro Preziosi) ha quarantacinque anni e, dopo una vita vissuta ad inseguire il successo senza alcun risultato, si vede costretto a lavorare in un asilo nido aziendale, Insieme alle colleghe Celeste e Doriana. I tre si ritrovano ad accudire i piccoli dei dipendenti della Green Light, ma i continui pianti, urla e la disperata ricerca di soddisfare i desideri dei bambini, incapaci di parlare, portano Luca all’esasperazione. O almeno è così, fino al giorno in cui Luca non mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” e appena ritirato dal commercio. Il giorno dopo, come per magia, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto e ciò cambierà la sua vita per sempre.
Brizzi, in Bla Bla Baby, mette sotto i riflettori il rapporto tra genitori e figli, dimostrando quanto possa essere importante prestare attenzione ai segnali di quest’ultimi.
Ti lasciamo al trailer ufficiale del film.