Warner Bros rilascerà il film sul team di supereroi il 7 febbraio 2020

Dopo una lunga attesa Margot Robbie riprenderà il suo personaggio di Suicide Squad, Harley Quinn, oltre a Sno Kroll di Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures. Il film segue le avventure di un gruppo di eroi e si basa sui personaggi di DC Comics creati da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon.
Ma non è tutto! Un altro gruppo di attrici farà dei provini questa settimana per alcuni dei ruoli principali, tra cui Black Canary e Helena Bertinelli.

Originariamente creata dallo scrittore Robert Kanigher e dall’artista Carmine Infantino nel 1947, Black Canary è una combattente corpo a corpo di una famiglia di criminali. Suo padre, Larry Lance, era un ufficiale di polizia, mentre sua madre era l’originale Black Canary. A partire dagli anni ’60 è stata comunemente associata all’eroe Green Arrow, ed è stata protagonista in Arrow di The CW, dove è stata interpretata per diverse stagioni da Katie Cassidy. Una nuova versione di Black Canary è attualmente riprodotta nella serie TV di Juliana Harkavy.

Margot Robbie

Dall’altra parte invece, creata dallo scrittore Joey Cavalieri e dall’artista Joe Staton nel 1989, Helena Bertinelli è il terzo personaggio di DC Comics ad utilizzare il nome Huntress. Dopo aver perso la propria famiglia, si è trasformata in una vigilante decisa a sconfiggere i criminali in nome della giustizia.

Cathy Yan è è stata scelta per dirigere la pellicola. La sceneggiatrce è meglio conosciuta per aver scritto e diretto il suo primo lungometraggio Dead Pigs, che ha portato a casa il World Cinema Dramatic Award per Ensemble Acting al Sundance all’inizio di quest’anno.
Christina Hodson invece scriverà questo nuovo spin-off per Warner Bros. e DC Films.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami