Better Call Saul 6: il ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul
La notizia è arrivata direttamente dal co-creatore della serie Peter Gould che, al PaleyFest, alla domanda se avremmo rivisto i due attori riprendere il loro storico ruolo ha risposto
Non vogliamo rovinare lo spettacolo a nessuno ma alla domanda ‘rivedremo Walt e Jesse nella serie?’ la risposta è sì
Come o le circostanze dovrete scoprirlo da soli, ma devo dire che è una delle tante cose che scoprirete in questa stagione!
Prima di fare l’annuncio del PaleyFest, Gould ha partecipato alla premiere di Better Call Saul giovedì e ha detto: “Questi due mondi si incroceranno in un modo che non avete mai visto prima, questo è certo”.
Il co-creatore Vince Gilligan ha aggiunto: “Sarebbe un vero peccato se lo spettacolo finisse senza che [Cranston e Paul] apparissero, vero?”
L’annuncio è stato poi accompagnato da un post sulla pagina Twitter ufficiale di Better Call Saul con la dicitura: “They’re coming back.”.
They're coming back. #BetterCallSaul pic.twitter.com/IXDq6KarcN
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) April 10, 2022
La sesta stagione della serie spin-off e allo stesso tempo il prequel della serie Breaking Bad, incentrata sull’avvocato Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk sarà composta da 13 episodi, sarà divisa in due parti e uscirà il 18 aprile negli USA su AMC.
Da noi gli episodi arriveranno su Netflix ad un solo giorno di distanza dalla messa in onda americana, con un episodio a settimana fino al 23 maggio per quanto riguarda la prima metà di episodi, la seconda metà della stagione seguirà le stesse modalità e riprenderà il 12 luglio fino al 16 agosto.
Tutte le stagioni di Better Call Saul sono disponibili in Italia su Netflix.