Il quarto capitolo di Better Call Saul è sempre più vicino, e Jimmy sembra diventare sempre di più un criminale

Una clip di un minuto, esclusiva di TheWrap, ci mostra un Jimmy disoccupato ed in lutto per la morte di suo fratello Chuck. Il protagonista spera di riuscire a ricominciare a lavorare per rimettersi in carreggiata. Proprio in questo momento cerca di convincere Mike Ehrmantraut a collaborare con lui per un caso. La sua eccentrica tuta viola ci mostra sempre di più quanto si stia trasformando in Saul stagione dopo stagione.

Che cosa ci aspetta?

In questo nuovo capitolo, la morte di Chuck segnerà per sempre la vita di Jimmy, portandolo sempre di più sulla strada della criminalità tipica del nostro Saul Goodman.
Nello stesso tempo, Mike Ehrmantraut assume un ruolo più attivo diventando il consulente di sicurezza di Madrigal Electromotive. Dopo i recenti avvenimenti le strade di Albuquerque sembrano essere sempre più nel caos, ed il cartello si rivelerà essere al centro dell’attenzione.
Che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Siete elettrizzati di scoprire altri dettagli riguardanti la nascita di Saul Goodman? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami