Il direttore della serie tv Vince Gilligan ha annunciato che la quarta stagione di Better Call Saul incrocerà i suoi eventi con quelli di Breaking Bad
Finalmente ci siamo! Il momento tanto atteso sta per arrivare, il nostro Jimmy è sempre più simile al Saul che abbiamo conosciuto nella grande serie tv Breaking Bad.
Il direttore della serie Vince Gilligan, in occasione dell’Entratainment Weekly ha dichiarato:
“La nuova stagione porterà una sottotrama che entrerà decisamente nel territorio di Breaking Bad, e ci porterà sul percorso del mondo di Walter White”
Non sono stati divulgati ulteriori dettagli, ma ad ora sappiamo che alcune nuove scene coinvolgerebbero Saul nello stesso periodo del suo primo incontro con il grande Walter White. Non a caso infatti, l’episodio di Breaking Bad che ci presenta l’avvocato, che si trova a metà della seconda stagione, prende il nome di Better Call Saul.
L’intenzione iniziale era di provare a convincere gli attori Bryan Cranston e Aaron Paul a riprendere i loro ruoli per realizzare un cameo all’interno della serie. Vi sono numerosissime possibilità che potrebbero coinvolgere il nostro Saul negli eventi già visti in passato.
Sarebbe bello poter rivedere alcune scene di Breaking Bad dal punto di vista di Saul, voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.