Berlino (Pedro Alonso) e la sua banda tornano il prossimo 15 maggio solo su Netflix con Berlino e la Dama con l’ermellino, il nuovo capitolo della serie creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato che prosegue l’universo de La casa di carta e Berlino. La trama sarà incentrata su un nuovo colpo magistrale con Siviglia come scenario mozzafiato.

Sinossi di Berlino e la Dama con l’ermellino. Berlino e Damián riuniscono la loro banda, questa volta a Siviglia, per mettere in atto un nuovo colpo: fingere di voler rubare La dama con l’ermellino. Fingere? E perché mai? Perché in realtà i loro veri obiettivi sono il Duca di Malaga e sua moglie, una coppia convinta di poter ricattare Berlino. Ciò che non immaginano è che questa sfida risveglierà il lato più oscuro e rancoroso di Berlino, oltre alla sua sete di vendetta.
Berlino e la Dama con l’ermellino, cast tecnico e artistico
Pedro Alonso (Berlino, La casa di carta), Michelle Jenner (Berlino, Isabel), Tristán Ulloa (Berlino, Asunta), Begoña Vargas (Berlino, Benvenuti a Eden), Julio Peña Fernández (Berlino, Il prigioniero) e Joel Sánchez (Berlino, La favorita 1922) riprendono i loro ruoli. Si uniscono Inma Cuesta (Il caos dopo di te) nel ruolo di Candela, nuovo membro della banda che farà perdere la testa a Berlino, José Luis García-Pérez (Honor) e Marta Nieto (Madre) rispettivamente nei panni del Duca e della Duchessa di Malaga.
Gli 8 episodi della serie, creata da Álex Pina (La casa di carta, Sky Rojo) ed Esther Martínez Lobato (La casa di carta, Sky Rojo), sono scritti insieme a David Barrocal, Lorena G. Maldonado, Itziar San Juan, Humberto Ortega e Luis Garrido Julve nonché diretti da Albert Pintó (Berlino, Nowhere, La casa di carta), David Barrocal (Sky Rojo, Il rifugio atomico) e José Manuel Cravioto (Il rifiuto atomico, Diablero). La serie è stata girata in diverse location tra Siviglia, Madrid, San Sebastián, Peñíscola e altre località spagnole.