Un’offerta che non potrai rifiutare: il film originale diretto da Tim Burton, Beetlejuice, lo puoi trovare su Amazon a un prezzo eccezionale, semplicemente cliccando qui. La coppia Barbara e Adam Maitland assolda un ‘bio-esorcista‘ per sbarazzarsi di estranei che infestano la loro casa. Ma lo spiritello scaccia intrusi non è ciò che si aspettavano. Frizzante, divertente e, a tratti, spaventoso, un horror/fantasy che non può assolutamente mancare nella tua personale collezione cinematografica.
La versione che ti proponiamo di Beetlejuice è speciale tanto quanto il prezzo scontato. Trattasi di una edizione limitata in 4K Ultra HD con Blu Ray che assicura una visione fuori dal comune grazie alle immagini di qualità senza contare i contenuti extra presenti al suo interno: Brani tratti dalla colonna sonora di Danny Elfman e l’interpretazione di Harry Belafonte – Tre divertenti episodi tratti dalla serie tv animata Beetlejuice A-Ha!, Skeletons in the Closet, Spooky Boo-Tique – Trailer.
Con il 25% di sconto, dunque, puoi portarti a casa il pacchetto completo a € 14.99 anziché € 19.99. Un prodotto Amazon’s Choice, le recensioni sono molto positive nonché la valutazione, per un punteggio di 4.6 su 5. Qualcuno grida al capolavoro mentre altri riconoscono la bellezza dell’esperienza nel suo complesso, specialmente a livello tecnico: “il disco ha rispettato tutti i canoni cromatici della fotografia voluta originariamente“. Beetlejuice, un pezzo di storia del cinema.
Beetlejuice, dopo 36 anni arriva il sequel
Nell’offerta consigliata ci riferiamo al film originale del 1988, diretto da Tim Burton con Geena Davis, Alec Baldwin, Winona Ryder e Michael Keaton nei panni del protagonista. Ebbene, solo a settembre di quest’anno è uscito nelle sale cinematografiche il sequel, arricchito da alcune presenze fisse del cast e diverse new entry tra le quali Jenna Ortega, Willem Dafoe, Monica Bellucci, Arthur Conti e Justin Theroux. Nel nuovo capitolo a portare scompiglio è Astrid, la figlia adolescente di Lydia Deetz.
Che sia il primo o il secondo film, ugualmente Beetlejuice lascia il segno conquistando pubblico e critica. Infatti nel 1989 ottenne l’Oscar per la categoria Miglior Trucco e nel 2024, solo pochi mesi fa, ha calcato il red carpet di Venezia 81. E ora la seguente domanda: ci sarà spazio anche per un terzo, trasformando la pellicola in una vera e propria saga? Il regista è incredulo a riguardo mentre l’attore Michael Keaton non sarebbe dispiaciuto all’idea, manifestando forte interesse.