Alpinista ed ex membro delle Forze Speciali Britanniche, torna Bear Grylls e i suoi insegnamenti per la sopravvivenza su National Geographic dal 20 gennaio alle 20.55, questa volta accompagnato da ospiti speciali che arrivano da Hollywood e che si troveranno ad affrontare le loro paure più profonde in un viaggio selvaggio che li porterà alla scoperta di luoghi inesplorati.
Un doppio episodio che vedrà come ospiti Cara Delevigne (Carnival Row) e Armie Hammer (Chiamami con il tuo nome) nella stupenda location della Sardegna, ma dimenticati il glamour della Costa Smeralda, infatti vedremo i due attori impegnati ad arrampicarsi su di una fune sospesa nel vuoto e in esplorazioni tra gli abissi con immersioni in grotte subacque, rivelando così i lati selvaggi della nostra splendida isola.
Ma non finisce qui! Nelle selvagge e incontaminate Pearl Island Bear Grylls sarà accompagnato dalla splendida Captain Marvel Brie Larson, mentre a Drax/ Dave Bautista de I Guardiani della galassia toccherà superare le insidie del deserto dell’Arizona. Premiato all’Academy Awards per Room e Free Solo- Sfida estrema, il racconto dell’epica scalata libera che ha compiuto lui stesso sul pericoloso El Capitan nel parco nazionale di Yosemite in California, Alex Honnold sarà a fianco di Bear sulle Alpi Svizzere.
E ancora Channing Tatum (Kingsman- Il cerchio d’oro), Zachary Quinto (Star Trek), Bobby Bones (radiofonico americano), Joel McHale (Community) e Rob Riggle (Una notte da leoni) affronteranno una sfida piena di adrenalina in location davvero estreme, ma ci saranno anche momenti in cui, immersi nella natura incontaminata, i protagonisti si apriranno a Bear in un racconto che ripercorrerà le tappe più importanti della loro carriera.
Per chi non lo sapesse Bear Grylls a 23 anni ha scalato l’Everest diventando il britannico più giovane a farlo, e già dal 2006 ci accompagna in giro per il mondo e cerca di insegnarci come sopravvivere nei luoghi più impervi del mondo, anche se molto spesso è stato accusato di falsare il reale pericolo, con il suo programma Man Vs Wild- Uomo Vs Natura o L’ultimo sopravvissuto, in cui ha già avuto modo di ospitare nelle edizioni passate celebrità di Hollywood, tra cui Ben Stiller, Zach Efron ma anche l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Ricorda allora, da Lunedì 20 gennaio Bear Grylls Celebrity Edition ti aspetta su National Geographic dalle 20.55.