1+

0

Barbarians: la nuova serie Netflix che si oppone a Vikings

Barbarians: la nuova serie Netflix raccontata dal punto di vista dei germanici

Barbarians, locandina della serie
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Barbarians, nuovo titolo che va ad arricchire la già vasta libreria di Netflix, in queste ore è arrivato il trailer della serie che sicuramente attirerà l’attenzione degli appassionati di Vikings.

“Barbarians” si incentrerà prevalentemente sugli avvenimenti che hanno avuto il loro culmine con la battaglia di Teutourgo del 9 dopo Cristo, la quale segnò la fine dell’espansione romano in Germania.

Nel cast di questa nuova serie troveremo David Schutter, Laurence Ropp e Bernard Schutz. Per dare un tocco di unicità in più alla serie, dal momento che sarà raccontata dal punto di vista della popolazione barbara, pertanto le puntate saranno girate interamente in tedesco e in latino.

Ecco come ha commentato la dirigente di Netlix Rachel Eggbeen: “Conosciamo la prospettiva romana della storia grazie agli scritti che i romani ci hanno lasciato, invece non sappiamo molto dal lato germanico. Il team ha lavorato a stretto contatto con gli storici, ma hanno anche sviluppato una storia appassionante con degli ottimi personaggi“.

Ti starai chiedendo, ma quando potrò vedere questa serie? Barbarians farà il suo debutto su Netflix il prossimo 23 ottobre, gli episodi saranno sei

Barbarians, il cast della serie Netflix:

Nel cast principale della serie troviamo l’attrice franco-tedesca Jeanne Goursaud (Der Lehrer) nelle vesti di Thusnelda, la figlia del principe cherusco.    Al suo fianco, l’attore tedesco David Schütter (8 giorni alla fine) nei panni di Folkwin, un semplice guerriero.

Il nostro Gaetano Aronica (Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale) interpreta il governatore romano Varo, mentre l’austriaco Laurence Rupp (Mitten im 8en – Der normal daily madness) porta in scena l’ufficiale romano Arminio.

Completano il cast Bernhard Schütz (Babylon Berlin) nel ruolo di Segeste, Eva Verena Müller (Wilsberg) nel ruolo di Irmina, Jeremy Miliker nelle vesti di Ansgar e Sergej Onopko (The Last Kingdom) in quelle di Hagdan.

Nel corso della prima stagione appaiono anche Urs Rechn (Kunolf the Brukteer), Ronald Zehrfeld(Berulf), Marlon Boess(Luco), Sinha Melina Gierke(Raskild), Mathis Landwehr(Eigil), Matthias Weidenhöfer(Golmad), László Demény (Claudio), Nicki von Tempelhoff (Segimer) e Nikolai Kinski( Pelagios).Barbarians, una scena della serie

Sei pronto per questa nuova serie sui Barbari? Pensi che riuscirà a eguagliare Vikings? Staremo a vedere… Fammi sapere che cosa ne pensi
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x