Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Banana Split: dove vedere il film con Dylan Sprouse

Banana Split: una commedia romantica che segna il ritorno di Dylan Sprouse alla recitazione. Ma dove vederlo?

banana split
banana split
Hai già visto il film in lingua originale o lo vedrai in italiano? Cosa pensi del ritorno di Dylan alla recitazione?

Conosciuto con il titolo Banana Split, Improbabili Amiche è una commedia romantica sull’amicizia con il bel Dylan Sprouse (per i più distratti, il gemello di Cole Sprouse).

L’attore torna alla recitazione apparendo per la prima volta nei panni di un giovane adulto, archiviata ormai l’esperienza con Disney Channel. E’ maturato, è cresciuto ed ha formato una interessante personalità distinta e separata da quella del gemello Cole, pur senza sciogliere l’indissolubile legame che li unisce.

dylan e cole sprouse

Banana Split racconta l’evoluzione e le complicazioni di due storie d’amore ed una grande amicizia. Hannah Marks, protagonista del film, ha firmato anche la sceneggiatura nella stesura della quale è stata ispirata dalla propria esperienza personale, poiché al liceo ha stretto una magnifica amicizia con la fidanzata del suo ex ragazzo.

banana split

banana split

La storia, infatti, ruota intorno ad April (Hannah Marks) e Nick (Dylan Sprouse). I due sono molto innamorati e sono fidanzati da ben due anni quando lei viene accettata all’università di Boston, mentre Nick resta in California. Nonostante i due siano distanti, non rompono la relazione ufficialmente, dunque April è sconvolta quando scopre, con una foto online, che Nick in realtà sta frequentando un’altra ragazza: Clara (Liana Liberato). Le cose si complicano quando April, determinata a vendicarsi di Clara, scopre che in realtà la ragazza è simpatica e le due diventano amiche inseparabili, all’insaputa di Nick.

 

Il film è in realtà del 2018 ed è stato diffuso recentemente sulla piattaforma streaming Netflix US, sembrerebbe dunque che non ci siano speranze per poterlo vedere qui in Italia e invece è possibile guardarlo sia su Amazon Prime Video, sia su Rakuten TV!

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+