Babylon è il nuovo film del premio Oscar Damien Chazelle, regista di La La Land e Whiplash; diretto da Marc Platt, Matthew Plouffe, Olivia Hamilton; e prodotto da Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook, Adam Siegel.
Il film sarà ambientato nella Los Angeles degli anni’ 20, ed è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.
I maggiori protagonisti saranno: Brad Pitt nel ruolo di Jack Conrad, Margot Robbie nel ruolo di Nellie Laroy, Diego Calva interpreterà Manny Torres, Jean Smart sarà Elinor St.Jhon, Jovan Adepo nel ruolo di Sidney Palmer, Li Jun Li interpreta Lady Fay Zhu, Lukas Haas sarà George Munn e infine Tobey Maguire nel ruolo di James McKay.
Altri del cast: P.J. Byrne, Olivia Hamilton, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving, Olivia Wilde.
Al momento non si hanno altri dettagli sul film ma si sa che arriverà nelle sale cinematografiche a gennaio 2023 distribuito da Eagle Pictures.
Babylon: le foto del film