Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
baby boss 2 affari di famiglia

Baby Boss 2: Affari di famiglia, il trailer in italiano

In arrivo nel 2021 la seconda avventura del tenero ma determinato piccolo boss della DreamWorks

Forse non ti ricorderai, ma molto prima della tua nascita ti trovavi all’interno di una grande azienda, la BabyCorp, la quale alla fine ha deciso del tuo destino quando, dopo averti fatto superare un test, il risultato ti ha fatto iniziare un lungo viaggio verso questo mondo dove sei nato, ma se il suo esito fosse stato diverso, saresti diventato un valido e zelante impiegato dell’azienda e non saresti mai invecchiato, grazie ad un latte speciale, acquistando però la capacità di pensiero di un adulto.

Baby Boss 2 uscita

Naturalmente sto parlando della trama di Baby Boss, il grande successo DreamWorks del 2017, in cui per la prima volta incontravamo il piccolo boss in giacca, cravatta e ciuccio il quale, per sventare un piano che metterebbe a repentaglio l’amore delle persone per i bambini sfruttando dei teneri cuccioli, nasce e diventa Theodore Templeton. Come spesso accade anche nelle migliori famiglie, l’arrivo del nuovo fratellino attirerà tutte le attenzioni dei genitori, situazione che a Tim, il primogenito, non và molto a genio soprattutto dopo aver scoperto che il piccolo nasconde qualcosa di strano.

Dovrebbe debuttare il 26 marzo del 2021 la nuova avventura Baby Boss 2: Affari di famiglia, in cui ritroveremo i fratelli Templeton ormai adulti, anche se non si parlano da molto tempo. Theodore è diventato CEO di una grande azienda ed elargisce denaro di cui dispone in abbondanza, mentre Tim conduce una vita semplice in periferia con la moglie Carol e le sue due figlie: Thabita di sette anni, incredibilmente intelligente, adora lo zio e vorrebbe seguire le sue orme, e la dolce neonata Tina.

Baby Boss 2 trailer ita

I due fratelli Templeton dovranno mettere da parte i loro disaccordi dopo aver scoperto che Tina in realtà è un’agente della BabyCorp con il compito di scoprire i segreti che nasconde il dr. Edwin Amstrong, fondatore della prestigiosa scuola Acorn Center frequentata da Thabita, il quale sembrerebbe tramare un piano per avere solo bambini cattivi…

Sempre diretto da Tom McGrath, regista anche del primo capitolo, nel cast vocale originale di Baby Boss 2: Affari di famiglia Alec Baldwin/Theodore Templeton, James Marsden/ Timothy, Jeff Goldblum/ Dr. Amstrong, Lisa Kudrow/ Janice Templeton, Eva Longoria/ Carol Templeton, Ariana Gleenbatt/ Tabitha e Jimmy Kimmel/ Ted Templeton.

Prima di lasciarti al trailer in italiano di Baby Boss 2: Affari di famiglia, i miei soliti consigli per gli acquisti, utili dato che, ci tengo a ricordartelo, manca poco meno di un mese al Natale: la versione DVD o Blu-ray di Baby Boss, un carinissimo body per neonato, a cui puoi accompagnare la t-shirt per la mamma, o questo simpatico adesivo in vinile. Buoni Acquisti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
Ti è piaciuta la prima avventura di Baby Boss?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0