Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Baby 3 – Immagini e primo teaser dell’ultima serie

Ultima stagione per la serie originale Netflix, Baby 3. La produzione è targata Fabula Pictures

Baby 3
Baby 3
Sarebbe molto importante il tuo punto di vista. E’ fondamentale per noi se tu esprimessi la tua opinione

Leggendo la notizia che la serie Baby è giunta alla terza ed ultima stagione accontenta molti e delude pochi. Baby 3Infatti, la serie da un lato è riuscito dal punto di vista produttivo, dall’altra ha travisato le aspettative di una storia vera è che non è stata messa in piazza vuoi per colpa delle prime uscite dei cineasti alle prime armi, vuoi per il dictat puritano o del mantenere il tutto in un certo tono senza alzare molti polveroniCome già detto da Laura alla presentazione della seconda serie è difficile credere che una persona adulta per cenare per non stare solo scelga una minorenne, il che nella serie viene fatto vedere come una cosa quasi non sbagliata; come se lo spettatore potesse dire “In fondo che c’è di male a non mangiare da solo?” Io gli risponderei che c’è e come. Baby 3Ci sono molti modi per cenare in compagnia senza abbarbicarsi a cercare una minorenne. Distogliere lo sguardo dalla realtà non fa per niente bene a chi vuole raccontare storie vere e se ne esce con un buonismo che non ha le basi per esserci. Ti chiedo scusa per la precisazione però era doveroso; d’altro canto se si pensa al fatturato la prima serie è stata vista da ben dieci milioni di persone; quindi era anche un obbligo morale mettere a nudo la realtà psicologica sita in certi esseri umani. Cambiamo registro e passiamo alla terza serie. A fare gli onori dei casa della serie ci sarà sempre Netflix.  La terza e ultima stagione di Baby, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, debutterà il prossimo settembre.

Baby 3 – Cast tra conferme e nuovi attori

Come nelle squadre di calcio anche qui vige lo stesso motto: squadra che vince non si cambia. Le protagoniste indiscusse sono Ludovica e Chiara interpretate da Alice Pagani e Benedetta Porcaroli. Nel cast troviamo come parte del gruppo Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò). Oltre loro troviamo le belle Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica) con due personaggi molto fragili psicologicamente ed anche loro sessualmente in crisi. Eccole in una intervista sulla prima stagione.

Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).Baby 3 New entry di questa ultima stagione Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro). Le novità non sono solo nel cast ma anche dietro la macchina da presa. Accanto ad Andrea De Sica Letizia Lamartire troviamo al debutto da cineasta Antonio Le Fosse del collettivo GRAMS , composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol; quest’ultimo che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

Sinossi di Baby 3

La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con centonovantatré milioni di abbonati paganti in oltre centonovanta paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.Baby 3

Fabula Pictures

Fabula Pictures è una giovane società di produzione televisiva e cinematografica romana, impegnata nella realizzazione di progetti dal taglio innovativo e con un approccio originale. Fondata dai produttori Nicola e Marco De Angelis, entrambi con alle spalle una solida esperienza in campo televisivo e cinematografico, Fabula Pictures è specializzata nella realizzazione di film per il cinema e serie tv che spaziano dal genere drammatico alla commedia. L’alta qualità dei titoli prodotti da Fabula Pictures assicura l’interesse del mercato italiano e di quello internazionale. Dallo sviluppo dell’idea fino al lancio finale, lo scopo di Fabula Pictures è quello di creare storie di ottima qualità, capaci di intrattenere e ispirare un pubblico eterogeneo. Fabula Pictures è ora parte del gruppo Federation.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con Monster Hunter: World

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0