Avengers Infinity War, il trailer rilasciato per il mercato giapponese ci dà una visuale diversa

La campagna pubblicitaria per il più atteso film Marvel, Avengers Infinity War, sta entrando nel vivo. Marvel infatti ha appena rilasciato il primo trailer internazionale per il mercato giapponese, offrendo una nuova visuale sui supereroi protagonisti.

Il trailer non contiene purtroppo nuove immagini, ma fornisce un contesto diverso per la battaglia contro Thanos.

Per esempio, l’incontro tra Thor e i Guardiani della Galassia si svolge prima, eliminando la vena umoristica con cui si concludeva il trailer originale. Vengono mostrati dapprima i vari supereroi singolarmente, prima che il titano esca dal suo portale, per terminare con i vendicatori che si buttano in battaglia guidati da Capitan America.

Quello che sappiamo di sicuro è che non sappiamo nulla.

Non conosciamo praticamente nulla della trama di Avengers: Infinity War, salvo per quello che possiamo ricavare dalle immagini del trailer. Si tratta del film più atteso dai Marvel Studios, che negli anni ha costruito accuratamente diversi franchise per riunirli alla fine in un’unica pellicola, insieme per un’epica battaglia con il destino del mondo nelle loro mani.

Man mano che ci avviciniamo alla data di uscita, mancano meno di quattro mesi, inizieremo a conoscere meglio i dettagli della trama del film.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami