L’universo Marvel sta cambiando. Definitivamente.

Già sappiamo che dopo aver visto Avengers: Infinity World cambierà completamente il panorama del Marvel Cinematic Universe. Ma come e quanto cambieranno le cose anche per le serie televisive che ruotano attorno allo stesso universo?

Ad Anaheim in questi giorni si sta tenendo il Wondercon, e qualche notizia in proposito sta trapelando. Il panel di Marvel Agent of S.H.I.E.L.D. è stato un momento molto divertente  della fiera, fino a quando una fan si è avvicinata al microfono e ha chiesto come l’ultimo film di Marvel Avengers: Infinity War avrebbe influenzato lo show.

“Questi sono i tipi di domande che possiamo fare tutto tranne rispondere.” è stata la risposta di Whedon, regista dello show. “I film aprono un varco”, ha continuato. “Quando è uscito Dottor Strange è arrivata la magia che ci ha dato Ghost Rider; quando è uscito I Guardiani della Galassia siamo stati introdotti nello spazio. Stiamo aspettando che il film venga fuori in modo che possa aprire un nuovo parco giochi”.

La serie Marvel è sempre stata sul filo del rasoio, ma è sempre riuscita a farcela, probabilmente a causa del grandesupporto dei fan. Ed è proprio per questo che sembra possa essere rinnovata per un’altra stagione o due.

Nell’attesa, date un’occhiata al trailer di Avengers: Infinity War che abbiamo pubblicato solo qualche giorno fa.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami