Spoiler Alert: Questo articolo contiene spoiler riguardanti Infinity War, e potrebbe contenerne sul nuovo film

Non ci siamo lasciati nel migliore dei modi nell’ultimo film, ma come andrà avanti la storia? A voi qualche spunto

Che cosa sappiamo di Avengers 4 oggi 27 di agosto? La risposta è semplice, molto poco, anche se in rete cominciano a spuntare le prime teorie e le prime informazioni. Una di queste arriva proprio per merito di uno dei protagonisti: Robert Downey Jr., l’interprete di Iron Man.
Durante un’intervista infatti potrebbe avere inavvertitamente lasciato trapelare qualche piccolo dettaglio che i fan hanno subito colto ed interpretato. Ma di che cosa stiamo parlando?

Uno dei fan ha postato questo Tweet esprimendo il proprio pensiero riguardante questa intervista. Leggendo il suo commento non possiamo fare a meno di notare che i suoi pensieri hanno effettivamente un solido fondamento: il posto in cui si trova l’attore presenta numerosissime analogie con un luogo che avevamo già visto in Infinity War. Nel precedente film infatti vediamo il personaggio di Shuri nello stesso posto, coincidenze?
E’ molto probabile che Tony Stark farà un altro viaggetto a Wakanda all’inizio della prossima pellicola, non è un grande indizio ma comunque è sempre bello immaginare e vedere nuove teorie svilupparsi tra i fan.
Voi che cosa ne pensate?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami