Il co-regista del sequel di Infinity War è stato intervistato in un Q&A su Instagram riguardo la durata, il trailer e il titolo del film

A quasi un mese dalla fine delle riprese aggiuntive, il trailer ancora non è arrivato e, a differenza di chi dava per certo la sua uscita in questo mese, Joe Russo spiega che “potrebbe o non potrebbe” uscire prima del 2019. Per celebrare l’apertura del Duello Bar, il suo nuovo cocktail bar–ristorante a Los Angeles, ha risposto ad alcune domande, aggiungendo anche che: “Siamo circa a metà del processo di montaggio. Stiamo solo grattando la superficie a colpi di effetti visivi. Ce ne sono più di 3000 nel film; questi richiedono un sacco di tempo e dedizione, energia e sforzo, e siamo molto lontani dall’ottenere dei VFX definitivi. Abbiamo appena iniziato a lavorare con Alan Silvestri sulla colonna sonora e stiamo quindi ancora modificando le varie sequenze.”

Avengers 4 durerà più del prequel, forse saranno tagliate sole alcune sequenze proprio come già accaduto. “La durata complessiva di Avengers 4 si attesta attualmente sulle tre ore, vedremo se resterà così, ma al momento è proprio di tre ore.”

Alla domanda riguardante il titolo, il regista ha preso in giro i fan, interrompendo la diretta un attimo prima di rispondere per poi tornare online con la scusa “problemi di connessione”.

A parte le teorie dei supporters, abbiamo un’unica certezza: Thanos will return…

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami