Il kolossal fantascientifico che ha incantato gli spettatori di tutto il mondo sta per tornare. Infatti Avatar 3 è giunto al suo terzo capitolo (spoiler: ne è previsto anche un quarto, in uscita fra qualche anno) rendendo immenso questo franchise. Dunque il mondo di Pandora e i suoi abitanti non hanno ancora smesso di emozionare i più appassionati, potendo così nuovamente stupire il pubblico. L’ideatore del film e regista James Cameron dietro la macchina da presa, assicurando così un grande successo.
Trapelano dal set alcune novità, specialmente la prima immagine di Avatar 3, resa pubblica dal medesimo director. Oltretutto ti aspetta un’altra storia ricca di azione, prevedendo numerose new entry che contribuiranno a quest’opera cinematografica. L’attesa si fa sentire e sicuramente non vedrai l’ora di accomodarti tra le prime fila della sala per la visione ma probabilmente dovrai ancora aspettare: il regista, tramite un’intervista a TV New Zealand, ha annunciato che il film è in post-produzione per cui “parliamo di Natale 2025“.
Avatar 3, le prime immagini del nuovo capitolo
Non vi sono molte notizie in merito alla trama ma si ipotizza l’entrata in scena di una nuova tribù, una cultura e una regione inedita di Pandora che risulteranno preziose nel corso della storia. Come svelato dal produttore e da James Cameron l’elemento simbolico sarà il fuoco per cui la popolazione di riferimento potrebbe denominarsi Ash People. Ritroverai Sam Worthington e Zoe Saldana nei rispettivi ruoli ovvero Jake Sully e Neytiri e si citino ulteriori nomi quali il capo-clan Varang – volto dell’attrice Oona Chaplin – oppure la dottoressa Karina Mogue alias Michelle Yeoh.
Ebbene, durante l’esposizione del mondo Avatar a Disneyland, attraverso il primo concept art, James Cameron, in qualità di abile regista e sopraffino illustratore, avrebbe mostrato le bozze raffiguranti una medusa, dalle enormi proporzioni, dichiarando che essa sarà la creatura inedita presente nel prossimo film. Una mostra, sita nella capitale francese, intenta a regalare qualche piccolo spoiler? Il regista non è molto d’accordo: “questo bel tipetto (riferendosi alla nuova abitante di Pandora, la medusa, giustappunto)…alcune di queste idee emergeranno in Avatar 3 e Avatar 4“.
Concludendo così: “non è uno spoiler, forse è più un teaser?” Indipendentemente dalla natura di tale anticipazione, essa ha infiammato i fan e le loro teorie.