0

Avatar 2, confermata la fine delle riprese con una foto dal set

La produzione ha ufficialmente chiuso le riprese postando l'immagine Della Sea Dragon, un'imbarcazione dei Na'Vi

avatar
1+

0

Carissimi fans dei signori in blu, da tempo le notizie su Avatar 2 sono quasi sparite. Pare che in queste ore la situazione si sia mossa: sul profilo Twitter del secondo capitolo è apparso un post che di fatto chiude le riprese del film. Nella foto pubblicata si vede una gigantesca imbarcazione che avrebbe un ruolo fondamentale nelle vicende che si svolgeranno a Pandora, la Sea Dragon. Da quando la Fox è diventata proprietà della Disney, i tempi di produzione si sono allungati notevolmente e sulla rete a livello pubblicitario si è visto ben poco.

Post Avatar 2
Il post pubblicato che annuncia la fine delle riprese

James Cameron non sembra patire particolarmente i lunghi tempi di produzione. C’è da dire che poichè buona parte della storia si svolgerà sott’acqua, sicuramente la fase di post produzione sarà decisamente lunga ed impegnativa. I fans sono impazziti, si è risvegliata la curiosità mai del tutto sopita. Una delle domande più frequenti è se ci sarà l’uscita di un trailer o di un piccolo teaser nei prossimi giorni, ma la produzione ha risposto che “Non arriverà nulla così presto, ma abbiamo molte cose da mostrarvi prima di allora. Una di queste sarà un gioco per cellulare nel 2020“. Nel frattempo la post produzione ha già iniziato il suo lavoro, stando alle parole del produttore John Landau in un’intervista: “Abbiamo completato l’acquisizione in motion capture con Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Cliff Curtis e Sigourney Weaver più un gruppo di bambini. Sarà un intenso viaggio emotivo, il completamento di una storia“.

Avatar 2 cast
L’immenso cast di Avatar 2

Il cast rimarrà invariato. Non mancheranno i protagonisti del primo capitolo Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver e Giovanni Ribisi ai quali si aggiungeranno Kate Winslet, Vin Diesel, Michelle Yeoh ed Oona Chaplin. Dovremo attendere ancora un bel po’… l’uscita è prevista per il 17 dicembre 2021.

Avatar è un film meraviglioso, riuscirà il secondo capitolo a bissare il successo del primo?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Avatar è un film meraviglioso, riuscirà il secondo capitolo a bissare il successo del primo?
1+