Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Heartstopper, il cast completo

Annunciato il cast completo di Heartstopper, la graphic novel che diventerà una serie Netflix

Scopriamo insieme chi andrà a interpretare i personaggi di Heartstopper, la graphic novel di Alice Oseman che diventerà un teen drama LGBTQ targato Netflix

Come ti avevamo annunciato qualche tempo fa, Netflix aveva avviato un nuovo interessante progetto: la realizzazione di un teen drama LGBTQ tratto dalla graphic novel di Alice Oseman Heartstopper. Ad oggi il progetto sta prendendo sempre più forma, rendendoci sempre più curiosi su quello che sarà il risultato finale.

Heartstopper La trama

Netflix ha infatti annunciato chi saranno gli interpreti di questa nuova serie tv. Ma prima di rivelarti il nome dei due attori scelti, diamo uno sguardo alla trama di Heartstopper.

Heartstopper racconta la storia di Charlie Spring e Nick Nelson, due adolescenti inglesi, studenti in un  liceo maschile. Charlie, ragazzo sensibile e dichiaratamente gay fa subito amicizia con Nick, un ragazzo gentile che gioca a rugby. Ma da questa amicizia, con il tempo, nascerà un sentimento più forte. Quella che abbiamo davanti è sì una storia di amicizia e di amore, ma si incentra anche sulla mental health, una tematica molto importante, soprattutto nella vita degli adolescenti di oggi. La serie sarà composta da otto episodi, scritti dalla stessa Oseman, mentre la regia sarà affidata a Euros Lyn (Sherlock, Doctor Who). Heartstopper

Ma chi interpreterà i due giovani protagonisti? Ebbene, è stato rivelato che a interpretare Nick Nelson ci sarà Kit Connor (His Dark Materials), mentre il ruolo di Charlie Spring sarà affidato all’esordiente Joe Locke. Alice Oseman si è detta particolarmente entusiasta per la scelta di questi due attori:

Cercare i nostri Nick e Charlie non è stata un’impresa semplice, ed ero piuttosto nervosa a riguardo […]. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Kit e Joe sono fantastici, così talentuosi, dolci e divertenti. Assomigliano a Nick e Charlie in così tanti modi ed è stato divertente conoscerli e accoglierli nell’universo di Heartstopper.

Ma le novità non finiscono qui: oltre ai due attori protagonisti, è stato annunciato il resto del cast. Ad affiancare Joe Locke e Kit Connor avremo Sebastian Croft, che abbiamo già visto nel ruolo del giovane Ned Stark ne Il Trono di Spade, Yasmin Finney e gli esordienti William Gao, Tobie Donovan, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Rhea Norwood e Cormac Hyde-Corrin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Oseman (@aliceoseman)

 

Se questo articolo ti ha incuriosito e sei curioso di saperne di più sulla storia di Charlie e Nick, puoi acquistare i tre volumi di Heartstopper a questi link

Potrebbe interessarti...

Speciale

Heartstopper: da graphic novel a serie tv targata Netflix

Che cosa ne pensi di questa nuova serie? Ti ispira? E che ne pensi degli attori che sono stati scelti?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0