A volo d’aquila nell’Egitto di Assassin’s Creed Origins

Il GamesCom di Colonia è stata l’occasione per provare diversi giochi non ancora usciti sul mercato, come ad esempio Assassin’s Creed Origins. L’attesa per questo titolo è altissima, lo si capisce da quanto le notizie e le indiscrezioni si fanno più frequenti man mano che si avvicina la fatidica data di uscita, che ricordiamo essere il 27 ottobre.

DualShokers ha avuto proprio in questa occasione la possibilità di registrare un gameplay, che vi riportiamo in calce all’articolo. Un gameplay che potremmo definire esplorativo e che ci permette di visitare i dintorni di Memphis. Vedremo qualche scorcio della città, le piramidi, il deserto e l’accuratezza dei dettagli con cui sono stati costruiti. Il panorama assumerà contorni completamente diversi mentre saremo in volo con l’aquila, permettendoci di prendere coscienza della vastità della mappa. Una dimensione che risulta ancora più incredibile pensando che questa è solo una piccola porzione del mondo esplorabile.

Con questo video si riconferma il fatto che, indubbiamente, Assassin’s Creed Origins ci porterà quasi fisicamente nell’antico Egitto. Se il gameplay regge il paragone, siamo indubbiamente davanti ad un capolavoro.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami