Arriva su Netflix un horror indiano: Ghoul

Netflix sta portando sulla sua piattaforma streaming una miniserie horror di produzione indiana

Ieri sera è stato rilasciato il primo trailer, ed è indubbio che farà parlare di sè questa prima incursione di Netflix nella tradizione horror indiana.  Ghoul è ispirato al folklore arabo e segue un prigioniero che arriva in un remoto centro di interrogatori militari, ribaltando la situazione tra vittime e carnefici.

La miniserie è costituita da tre episodi, in cui recitano Radhika Apte e Manav Kaul. È prodotto da Netflix in collaborazione con Phantom Films, Ivanhoe e Blumhouse.

È stata una grande esperienza lavorare a stretto contatto con Netflix e i nostri partner di Phantom e Ivanhoe per produrre ‘Ghoul’“, ha detto Jason Blum di Blumhouse in una nota. “Questa è la prima incursione di Blumhouse nel genere horror in India e siamo entusiasti di condividere questo progetto con gli appassionati di horror in tutto il mondo.

‘Ghoul’ è una serie horror elettrizzante, spaventosa e perspicace. Il suo alto valore di produzione, l’agghiacciante performance di Radhika Apte e la qualità della scrittura fanno sicuramente paura allo spettatore indiano e del mondo” ha affermato Simran Sethi, direttore degli Original International di Netflix.

‘Ghoul’ è una serie horror di prim’ordine e all’avanguardia, di cui siamo incredibilmente orgogliosi“, ha detto Vikramaditya Motwane di Phantom Films. “Questa è la nostra seconda collaborazione con Netflix (dopo Sacred Games) e ancora un altro forte esempio di impegno verso contenuti di alta qualità. Siamo estremamente orgogliosi di “Ghoul” e non vediamo l’ora che il pubblico di tutto il mondo possa sperimentare una narrazione indiana dell’orrore“.

‘Ghoul’ è stato uno sforzo collaborativo per raccontare una storia che è radicata in India, in un modo che piacerà al pubblico di tutto il mondo“, ha aggiunto Kilian Kerwin di Ivanhoe Pictures. “Il nostro obiettivo è creare un intrattenimento incredibile che parli al pubblico di culture diverse e siamo molto orgogliosi di questa serie, che sarà sicuramente un must nel genere horror a livello globale.

Ora manca solo il giudizio degli spettatori, che potranno vedere tutte le puntate disponibili dal 24 agosto.

Ghoul

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version