La Levantine Films, famosa per aver prodotto Beasts of No Nation e Il diritto di contare, è decisa a finanziare l’ultimo progetto di questo grande regista
Armando Iannucci ha firmato un nuovo accordo per un nuovo film in uscita chiamato In Too Deep. Il presidente della casa di produzione Levantine Tory Metzger supervisionerà il progetto con lui. Il regista scriverà la sceneggiatura insieme allo lo scrittore ed attore britannico John Finnemore. Non vi sono ancora dettagli sulla vicenda o sui temi che tratterà questo nuovo film, bisognerà aspettare qualche mese per avere il quadro più nitido.
Attualmente Iannucci è molto attivo, la sua recente produzione Death of Stalin si è aggiudicata il secondo posto come soldi incassati al primo week end, dopo Black Panther. Questo titolo ha portato un guadagno di 7 milioni di dollari a livello nazionale, e vanta di un 96% come giudizio di Rotten Tomatoes.
The Hollywood Reporter ha anche comunicato che Tilda Swinton e Hugh Laurie si sono recentemente unite all’adattamento di Charles Dickens di Iannucci. La produzione di quest’ultimo inizierà a giugno a Copperfield, nel Regno Unito.
Se a questo seguirà In Too Deep, sarà il quarto lungometraggio prodotto dal regista.
Che cosa ne pensate? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati, siamo certi che avremo una sinossi molto presto!