Al cinema è Glinda, la strega buona di Oz, Ariana Grande sta sbancando il botteghino con Wicked, insieme alla sua migliore amica Elphaba alias Cynthia Erivo. Un successo straordinario che divide il pubblico, comunque. D’altro canto ognuno ha le proprie opinioni ma, alla fine, basta che se ne parli. Non si può negare l’hype creato prima della sua uscita sul grande schermo e, adesso, parrebbe addirittura aver superato Mamma Mia! segnando il più alto incasso di sempre nel genere musical.
Due personaggi contrapposti, rosa e verde, il bene e il male, naturalmente Ariana Grande simboleggia la dimensione celestiale con quel fare così aggraziato infine il suo viso angelico. Ma non farti ingannare da questa dolce apparenza perché l’attrice cela una personalità un po’ diversa. Difatti, una maschera che sa togliere quando lo ritiene opportuno. Infatti lo svelamento della sua passione definisce (forse) il suo io più profondo, lasciandoti piacevolmente colpito.
Ariana Grande, un amore grande: le colleziona pure!
Lasciando da parte la psicanalisi, avrai sentito parlare della sua poliedricità: dalla recitazione al canto fino a toccare l’arte dell’imprenditoria – il brand R.E.M Beauty, di cui è fondatrice, ormai famoso ovunque, anche in Italia. Coltiva tante passioni, ma un particolare hobby ha catturato l’attenzione dei fan sparsi nel mondo perché inaspettato seppur, al contempo, intrigante. Un lato di Ariana finora sconosciuto, tuttavia è presto detto: a partire da questo momento non sarà più un segreto!
Impazzisce per i motori. Acquisita la licenza a 19 anni e avendo racimolato un cospicuo patrimonio, Ariana Grande ha collezionato svariati modelli nel corso di questi anni: Ferrari 488 Pista, Mercedes Benz S 600, Mercedes Benz G63 AMG, Range Rover Autobiography, Range Rover 3a serie. Senza fare i conti in tasca a nessuno, potrai immaginare i milioni di dollari spesi, anche perché sono automobili di lusso, principalmente, in grado di dominare la strada con il solo rombo del motore.
Glinda, avvolta dal suo pomposo abito rosa, alla guida dell’autovettura sfrecciante. L’ispirazione per un editoriale, sai i servizi fotografici delle modelle? Lei sarebbe perfetta.