Sir Anthony Hopkins è un attore molto amato dal pubblico non solo per il suo grande talento, ma anche per il suo animo umile e gentile con il quale si esprime ai i suoi fan. In questi ultimi giorni l’attore di The Father ha postato un video sul suo account Twitter in cui augura a tutti un buon anno raccontando in maniera toccante il suo vissuto da alcolista e la disintossicazione che gli ha salvato la vita.
Anthony Hopkins: Un dolce augurio
Wishing everyone a healthy 2023. pic.twitter.com/GCodqlWirw
— Anthony Hopkins (@AnthonyHopkins) December 29, 2022
sono sobrio da 47 anni. Non voglio che questo sia un messaggio pesante, ma di speranza. Sono un alcolizzato guarito e so che tra di voi ci sono delle persone che lottano. In questo periodo di cancel culture, odio senza compromessi e bullismo, vi dico: siate gentili con voi stessi, state lontani dalle persone tossiche, vivete la vostra vita e siatene fieri.
Queste sono le magnifiche parole che Anthony Hopkins dedica a tutte quelle persone (giovani e adulte) che soffrono affogando i traumi e le paure nella droga e nell’alcol. Un messaggio confortevole che si chiude lanciando un grido di speranza affinché queste persone prendano la decisione di aprirsi parlando ai loro cari e cercando aiuto per vivere una vita migliore, lontane da ciò che può procuragli soltanto ulteriore dolore.
Voglio dire a voi giovani che siete bullizzati di essere fieri di voi stessi, non fatevi mai abbattere dagli altri. Ovunque voi siate, cercate aiuto, non vi vergognate, siate fieri di voi. Qualsiasi cosa facciate, non vi lasciate sminuire da nessuno. Onorate voi stessi, come faccio io con me. Tutto o niente. Con tanto affetto a tutti, grazie.
Cosi come Anthony Hopkins anche noi di ICrewPlay auguriamo a tutti color che ci seguono un anno pieno di soddisfazioni e traguardi da raggiungere e soprattutto un anno che porti felicità e spensieratezza. Come al solito ci impegneremo a farvi trascorrere un altro anno in compagnia del cinema e delle serie tv, restate connessi!