La Marvel ha rilasciato un accattivante trailer sul nuovo film in uscita, Ant-Man and the Wasp
I supereroi non si fermano mai, dopo l’uscita di Avengers: Infinity War una nuova avventura si prepara ad arrivare al cinema. Avevamo visto Ant-Man nel film di Capitan America: Civil War l’ultima volta, ma ora dove si sarà cacciato?
L’attore Paul Rudd salirà dunque nuovamente sul palcoscenico, ma questa volta non lo farà da solo. A tenergli compagnia troveremo Evangeline Lilly che interpreterà The Wasp, un’eroina molto simile al protagonista formica.
Quindi preparatevi perché il 6 luglio, data prevista per l’uscita di questo nuovo racconto, è vicino!
“Faccio delle cose stupide”, “Le persone che amo di più ne pagano il prezzo.”
dice l’attore nel trailer.
Concetto molto gettonato nel mondo dei supereroi, ma diamo ora un occhiata a questo trailer:
Notiamo con piacere che le scene di azione non mancano, così come gli effetti speciali di cui abbiamo un piccolo assaggio. Sarà al livello degli altri film Marvel? Per saperlo dobbiamo aspettare di vederlo, ma non possiamo negare che il micro-mondo sia attraente.
Il film segue l’ultimo successo della Marvel, Avengers: Infinity War, che ha vantato del più redditizio weekend di apertura di tutti i tempi. La pellicola ha guadagnato 258,2 milioni di dollari nel solo Nord America, insieme ai 382,7 milioni oltreoceano per un conto globale di 640,9 milioni.
Voi che cosa ne pensate? Andrete a vedere questo film?