Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il prossimo film Marvel Studios, si presenta con un nuovo fantastico trailer. Il cinecomic apre la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura ci porta ai confini del Regno Quantico e del Multiverso e presenta il nuovo e potente antagonista del MCU, Kang il Conquistatore. Vediamo insieme il nuovo trailer:
Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà composto da Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Henry Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang), Randall Park (Jimmy Woo) e Jonathan Majors (Kang). Troveremo anche David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., in Ant-Man and The Wasp: Quantumania i Super Eroi Scott Lang e Hope Van Dyne continuano le loro avventure come Ant-Man e Wasp: insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne e Hank Pym, e alla figlia di Scott Cassie Lang, si preparano a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Nuovi nemici in Ant-Man and The Wasp: Quantumania
Ricordiamo che le prime tre fasi del MCU formavano l’Infinity Saga, culminata con Avengers: Endgame; le fasi 4, 5 e 6 comporranno la Multiverse Saga, che si fonda sul concetto di multiverso, in parte accennato già in alcuni film precedenti (vedi Doctor Strange, Ant-Man e lo stesso Endgame), ma portato avanti da WandaVision, Loki, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ti lasciamo con i poster ufficiali di Ant-Man and The Wasp: Quantumania: