Ant-man and the Wasp: le origini di the Wasp

0

Ecco a voi il video in cui i membri del cast insieme al produttore spiegano alcuni dettagli del nuovo film Ant-man and the Wasp

Pochi giorni fa è stato rilasciato un piccolo video riepilogo che ci illustra cosa ci aspetta nel prossimo film di Ant-Man. Il produttore Kevin Feige e i due attori protagonisti commentano alcuni spezzoni del film precedente insieme ad altri del trailer uscito qualche settimana fa.
L’oggetto principale del discorso è The Wasp, il nuovo braccio destro del protagonista, che si rivela essere Nadia Pym. Nell’ultima scena del primo capitolo veniva inquadrata una nuova super tuta, appartenente alla madre di Nadia, che aveva lasciato il mondo che tutti conosciamo rimpicciolendosi a livello atomico. Oltre alle componenti di azione sarà dunque un film che tratterà temi più profondi, collegati alla nostalgia di un genitore perduto.

ant-man and the wasp

Nel video inoltre Kevin Feige dichiara:
“‘Ant-Man and the Wasp’ si collega anche direttamente ad Avengers 4. Questi personaggi saranno molto importanti per il futuro.”

Al momento non sappiamo in che modo verranno incastrati nella trama, ma possiamo dire con certezza che la Marvel ha le idee ben chiare a riguardo. Se nello scorso film non li abbiamo visti, significa che nei prossimi li vedremo in azione.
Vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale italiane il 14 agosto 2018, rimanete sintonizzati per ulteriori news.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami