“Anna and the apocalypse” a Natale arrivano gli zombie

0
74

Un film che unisce un musical adolescenziale, zombie e Natale… non volete saperne di più?

Il solito strano incidente risveglia un’armata di zombie famelici che si dirige verso la tranquilla cittadina di Little Heaven durante il periodo natalizio. Per raggiungere i propri genitori, la giovane Anna ed i suoi amici si avventurano per le strade sfidando la minaccia dei morti vaganti armati con una piscina gonfiabile e una mazza da baseball, ed accompagnati da allegre canzoni e coreografie. Non sarà un’avventura semplice raggiungere la meta, ma sicuramente per noi spettatori sarà esilarante.

Diretto da John McPhail, con Ella Hunt, Malcolm Cumming, Ben Wiggins, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Marli Siu, Mark Benton e Paul Kaye.

“Anna and the apocalypse” ha vinto l’edizione 2017 del Fantastic Fest e successivamente era stato rilasciato il trailer per l’uscita nelle sale, salvo poi scomparire misteriosamente. Adesso sembra tutto pronto e la pellicola sarà nei cinema americani dal 30 ottobre, ma purtroppo ancora non ci sono notizie sulla data di rilascio in Italia di questo film britannico che probabilmente diventerà un cult del periodo natalizio, con canzoni e coreografie che i critici hanno definito accattivanti come quelle di “La La Land”. Date un’occhiata al trailer ma ricordate: anche se si parla di feste, il rosso che vedrete non è sicuramente quello del vestito di Babbo Natale…..

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami