La celebre ideatrice di Harry Potter ha avuto qualcosa da dire sui prossimi film in uscita di Animali Fantastici
La scrittrice, in seguito al dialogo avuto con Entratainment Weekly, ci ha raccontato un po’ quello che è il suo punto di vista nell’ottica dell’uscita dei prossimi film. Il mondo dei maghi ha ancora molto da raccontare e le sue parole ne sono la conferma.
Come è stato per i film di Harry potter, è già tutto deciso. Le pellicole intitolate Animali Fantastici saranno cinque, anche se è sempre possibile che alcuni dettagli come ad esempio l’ingresso o l’uscita di alcuni personaggi, cambino. La trama generale è ben delineata e difficilmente varierà: rimane solamente da realizzare e quindi occorrerà un po’ di tempo.
Parlando invece del terzo film, la Rowling ha annunciato che gli spettatori verranno portati in luoghi nuovi. Per la precisione avremo l’onore di spostarci in una nuova città, forse addirittura due, fuori dall’Europa e dal Nord America.
Per ulteriori dettagli dovremo aspettare e pazientare, ma siamo sicuri che i risultati ci saranno e ne usciremo pienamente soddisfatti, come è stato per il primo film di Animali Fantastici.