[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

La scrittrice J.K. Rowling ha deciso di rivelarci alcuni dettagli sul ruolo dell’attrice Jessica Williams in Animali Fantastici 2

J.K. Rowling ha condiviso qualche curiosità con i fan durante un intermezzo di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” a Brodway. In particolare sembra avere svelato alcuni dettagli sul ruolo di Jessica Williams nei prossimi sequel di Animali fantastici.

L’attrice interpreterà la professoressa Eulalie Hicks della scuola di magia e stregoneria di  Ilvermorny, sostanzialmente l’equivalente americano di Hogwarts. La Rowling ha anticipato però che il personaggio darà il meglio di se nel terzo film, già in programma.
A confermarlo è un tweet mandato dalla stessa scrittrice:

Parlando del secondo film, abbiamo avuto occasione di vedere il trailer il mese scorso.
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, vedrà il ritorno di Eddie Redmayne come lo zoologo Newt Scamander, in missione per fermare il potente mago oscuro Gellert Grindelwald interpretato da Johnny Depp.
A dirigere la pellicola sarà David Yates, inclusi nel cast vi sono anche Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Siate pronti il 16 novembre per l’uscita del nuovo film? Voi andrete a vederlo?
Il terzo capitolo è stato programmato per il rilascio il 20 novembre 2020.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami