andor

Andor: la serie sul capitano di Rogue One

Andor: la nuova serie targata Lucasfilm debutterà il 31 agosto in esclusiva su Disney+

In occasione della Star Wars Celebration, Disney+ ha diffuso il trailer e la key art di Andor, la nuova serie originale targata Lucasfilm che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. La serie debutterà con i primi due episodi il 31 agosto in esclusiva su Disney+.

Il Trailer di Andor:

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.

Riguardo la serie, il protagonista ha dichiarato:

Penso che sia molto interessante raccontare una storia anche se conosciamo già il finale. Un racconto del genere porta automaticamente ad una riflessività più profonda, uso spesso questa parola. Quindi una volta che sappiamo quali sono le possibilità narrative di Cassian puoi esplorare varie situazioni, ed è una cosa che come attore mi interessa molto. Credo che essere una serie aiuti molto, perché abbiamo più tempo per approfondire varie questioni

Anche tu non vedi l'ora di rivivere le avventurose atmosfere di Rogue One?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1