Durante un live tweet sulla serie FX Pose, Ryan Murphy si è lasciato sfuggire qualche informazione sul prossimo American Horror Story

Stiamo parlando del ritorno di Emma Roberts, che i fan ricorderanno molto bene nel ruolo di Madison Mongomery. E’ proprio nelle vesti di Madison che l’attrice ha postato un video su Instagram, lasciando intendere in modo ancora più chiaro la possibilità di un suo ritorno nella serie.

Come ricorderanno i fan di Coven, Madison è stata una delle studentesse dell’Accademia per giovani eccezionali di Miss Robichaux a New Orleans. Estremamente dotata, era ritenuta il successore della strega suprema Fiona Goode (Jessica Lange). Ma il personaggio è stato eliminato ben due volte durante la stagione, finendo poi per morire in modo abbastanza assurdo, lasciando la successione aperta alla figlia di Fiona, Cordelia (Sarah Paulson). Ma, come la stessa Emma dice nel video, se pensavate di esservi sbarazzati di me…

Murphy giovedì ha rivelato su twitter che l’attesissimo crossover tra la prima e la terza stagione di AHS arriverà su FX questo settembre. La notizia è stata uno shock per i fan, in quanto il creatore della serie aveva già detto che il mashup era previsto per la stagione 9.

Il crossover tra Coven/Murder House non accadrà l’anno prossimo … perché sta succedendo QUEST’ANNO.“, ha detto Murphy in un tweet, specificando che lo vedremo già a settembre.

Quanto di tutto questo sia solo marketing e quanto sarà realtà lo scopriremo nei prossimi giorni. Come è già successo l’anno scorso, probabilmente maggiori informazioni saranno rilasciate in occasione del Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 19 al 22 luglio.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami