Al panel virtuale del New York Comic Con, evento che si è tenuto dall’8 all’11 ottobre, alla presenza dell’autore e creatore della serie Neil Gaiman e di alcuni membri del cast, finalmente Amazon Prime Video ha svelato il teaser trailer e le prime immagini della terza stagione di American Gods, serie disponibile all’inizio del prossimo anno sulla piattaforma streaming.
Nel cast di American Gods ritroveremo il magnifico Ian McShane/ Mr. Wednesday, Ricky Whittle/ Shadow Moon, Emily Browning/ Laura Moon, Yetide Badaki/ Bilquis, Bruce Langley/ Tech Boy, Omid Abtahi/ Salim, Crispin Glover/ Mr. World, Demore Barnes/ Mr.Ibis, Devery Jacobs/ Sam Black Crow, Blythe Danner/ Demeter, Marilyn Manson/ Johan Wengren, Julia Sweeney/ Hinzelman, Ivan Rheon/ Liam Doyle, Danny Trejo/ Mr. World, Peter Stormare/ Czernobog, Denis O’Hare/ Tyr, Lela Loren/ Marguerite, Dominique Jackson/ Ms. World, Wale/ Chango, Herizen Guardiola/ Ishun, Eric Johnson/ Chad Mulligan e la new entry Ashley Reyes/ Cordelia.
American Gods racconta l’epica storia di un’inevitabile guerra tra i Vecchi Dei della mitologia e i Nuovi Dei della tecnologia (clicca qui per la recensione delle prime due stagioni). Ricky Whittle interpreta l’ex galeotto Shadow Moon, un uomo a servizio del misterioso Mr. Wednesday per poi scoprire non solo che il suo carismatico ma inaffidabile capo in realtà è il Dio norreno Odino, ma anche che è…suo padre.
Nella terza stagione di American Gods, Shadow cerca di sfuggire a questo destino andando ad abitare nell’idilliaca e nevosa cittadina di Lakeside, in Wisconsin, e di creare il proprio destino da sé, guidato dagli dèi della sua stirpe, gli Orishas. Ma presto scopre che le acque apparentemente calme della sua città hanno sorgenti profonde, oscure, dalle quali non puoi scappare solo perché sei un dio. L’unica scelta, ed è una scelta obbligata, è decidere che tipo di dio essere.
Se sei interessato a scoprire di più su American Gods, oltre che consigliarti nuovamente la recensione di iCrewPlay, su Amazon puoi trovare il libro omonimo di Neil Gaiman semplicemente cliccando qui, buona lettura!