Amazon ha ordinato una nuova serie fantascientifica, “Tales From the Loop”, dello scrittore Nathaniel Halpern.

Tales from the loopIl progetto è una co-produzione con Fox 21 Television Studios ed è basato sull’arte di Simon Stålenhag, i cui dipinti mescolano elementi di fantascienza futuristica con immagini di vita rurale in Svezia.

“I dipinti di Simon Stålenhag sono famosi per la loro visione di un paesaggio non troppo lontano e futuristico. Non vediamo l’ora di portarlo in vita e condividerlo con il nostro pubblico Prime Video “, ha dichiarato Albert Cheng, co-responsabile della televisione, Amazon Studios.

Nathaniel è un talentuoso narratore che condivide la nostra passione per la creazione di storie umane e sentimentali che spingono i confini della programmazione di genere e siamo entusiasti di lavorare con lui in questa serie“, ha detto Sharon Tal Yguado, responsabile della programmazione di genere per script, Amazon Studios.

Sono stato subito affascinato dall’idea di dare vita agli incredibili dipinti di Stålenhag, ma è la visione profondamente ispirata di Nathaniel per questo mondo e le storie che ha creato da un luogo incredibilmente passionale ed emozionante, che guiderà questa serie e la sua narrazione. Insieme alla brillante sensibilità visiva, il punto di vista unico di Mark rende questo progetto davvero eccezionale e perfetto per collaborare con Amazon“, ha commentato Jane Francis, vicepresidente esecutivo di Fox 21 Television Studios.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami